Teggiano (SA) : L’amministrazione comunale incontra i cittadini.



Continua l’opera di coinvolgimento della cittadinanza da parte dell’amministrazione comunale di Teggiano e del sindaco Michele Di Candia.


Il programma amministrativo del gruppo "Teggiano che Vogliamo",sottoposto al giudizio degli elettori, al capitolo "PARTECIPAZIONE" infatti prevedeva in sintesi che :”l’operato dell’Amministrazione deve essere partecipato, anche la sua attuazione deve realizzarsi con la massima attenzione e deve verificare il gradimento e la qualità dei servizi attuati ed adottare misure migliorative e correttive."

Il gruppo, infatti, per garantire una sempre maggiore partecipazione si era impegnato ad introdurre tecniche del bilancio partecipato, e di rendiconto pubblico nelle singole frazioni alla fine di ogni esercizio amministrativo.

Il Sindaco Michele Di Candia ed il Gruppo Consiliare "Teggiano che Vogliamo", nel tenere fede all’impegno assunto durante l’ultima campagna elettorale, hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà venerdì 18 marzo alle ore 20 in località San Marco presso il ristorante Il Capriolo.

Sarà un momento di confronto pubblico con i cittadini che potranno così esporre le proprie opinioni sulle priorità del comune di Teggiano.

-ondanews.it -

Condividi

Commenti