Campania : Alberico Gambino entra al Consiglio Regionale :"Sono felice per il decreto che stabilisce la fine della sospensione"



 La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha dato ufficialmente il via al reintegro in Consiglio Regionale di Alberico Gambino.


Un decreto a firma del premier Berlusconi inviato al Presidente del Consiglio Regionale Paolo Romani ed al Presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro determina al 27 febbraio 2011 la fine del provvedimento di sospensione ed invita chi di competenza a mettere in atto tutti gli atti amministrativi affinchè Gambino sieda, ufficialmente, in consiglio regionale.

"Sono davvero felice - dichiara in una nota Gambino - per il decreto a firma del Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Silvio Berlusconi, che stabilisce “la fine della sospensione dalla carica di consigliere regionale al 27 febbraio 2011, ai sensi dell'art.15 comma 4 bis della legge 19 marzo 1990 n.55”.

In quest'occasione per me importante, desidero ringraziare, ancora una volta, i miei familiari, i miei amici, i miei elettori, l'intero partito provinciale, che, in questi mesi, non mi hanno fatto mai mancare il loro affetto, il loro sostegno, la loro vicinanza.

Nei prossimi mesi e nei prossimi anni - termina la nota - rinnoverò il mio impegno, con idee e passione, per continuare a contribuire concretamente, al fianco del mio amico fraterno Presidente della Provincia di Salerno Onorevole Edmondo Cirielli, allo sviluppo dell'intero territorio salernitano."

- ondanews.it -

Condividi

Commenti