Kate Middleton è incinta. Per lei dieta a base di carciofi di Pertosa e fagioli di Casalbuono



kate Middleton è incinta, la conferma arriva oggi dall’edizione inglese della rivista Marie Claire: “ Buckingham Palace non smentisce e lei rifiuta di mangiare cibi grassi, come accaduto nell’ultimo viaggio in Danimarca, durante il quale ha rifiutato del burro d’arachidi”.
L’indiscrezione di qualche settimana fa di US Magazine viene dunque confermata.
Come riportato dal Corriere della Sera, la notizia pare così certa che, nel regno della regina, la rivista In Touch ha già lanciato da qualche giorno un toto nomi per l’erede. E le indiscrezioni continuano sempre più insistenti, secondo le voci di corte pare che la duchessa di Cambridge, sempre attenta alle diete, abbia scelto quella mediterranea per affrontare la gravidanza.
Cibi cardine della ferrea scelta di Kate saranno il carciofo bianco di Pertosa e i fagioli di Casalbuono, esclusivamente prodotti nel Cilento e Vallo di Diano, il parco naturale indicato dall’Unesco come Patria della Dieta Mediterranea lo scorso anno. La scelta di verdure con foglie verdi e fagioli rientra nella logica dell’alimentazione durante la gravidanza, infatti, ricchi di ferro aiutano ad aumentare il volume del sangue materno e formano il sangue del bambino.
Kate Middleton, maniaca delle diete, dalla Dunkan pre-matrimoniale consigliata da un medico francese, a quella fai da te pre-gravidanza per ingrassare a base di snack degli scorsi mesi, pare che adesso abbia scelto quella mediterranea su consiglio di Michelle Obama, che alla Casa Bianca ne ha fatto un vero e proprio must.

- Fonte IRISPRESS -

Condividi

Commenti