Provincia di Salerno : Bellacosa potrebbe ritornare in giunta




Potrebbe esserci un ritorno, nel rimpasto che il presidente della Provincia, Edmondo Cirielli, sta preparando per la sua giunta. Il nome è quello di Adriano Bellacosa, assessore della prima ora con delega al contenzioso e al patrimonio, poi "sacrificato" nella corsa a sindaco di Nocera, finita con una sconfitta e con il successivo commissariamento del Comune. Bellacosa, che in questi mesi ha rivestito il ruolo di consigliere politico del presidente, potrebbe essere recuperato nel riassetto previsto per fine anno.
Un rimpasto che vedrebbe uscire dall’esecutivo la vice presidente Anna Ferrazzano, Generoso Andria e forse altri due assessori.
In entrata sono dati, con precedenza sugli altri, il presidente del consiglio Fernando Zara e un consigliere del Pdl tra Luigi Napoli e Domenico Di Giorgio. Napoli ha però messo in chiaro che non intende lasciare il posto di vice sindaco a Cava:«Amo la mia cittá e vi resterò. Per me il patto che ho stretto con i cavesi ha la prioritá, ho il dovere di essere prima di tutto al servizio della mia cittá».

- Fonte La Città -

Condividi

Commenti