Sassano : L'Amministrazione comunale diffida la RAI per l'assenza del segnale


L’Amministrazione Comunale di Sassano con una lettera a firma del Sindaco dott. Tommaso Pellegrino e dell’Assessore Avvocato Mario Trotta diffida la RAI Radio Televisione Italiana per l’assenza del segnale nel territorio di Sassano ed in particolare nel Centro Storico.
Per tale motivo l’Amministrazione Comunale non intende più consentire questo totale disservizio alla collettività che quotidianamente si lamenta, a ragione, e sollecita l’Ente Comunale a prendere delle iniziative , anche in ragione del fatto che a fronte di tale servizio pubblico, non o male erogato, anche i cittadini di Sassano pagano la tassa annuale.
Pertanto, l’Amministrazione Comunale di Sassano, invita e diffida la RAI a voler tempestivamente provvedere ad erogare il servizio pubblico nell'intero territorio, in mancanza di ciò, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si vedranno costretti ad invitare i cittadini ad intraprendere azioni legali al fine di ottenere il risarcimento del danno subito e la restituzione della tassa annuale pagata.

-ondanews-

Condividi

Commenti