"Generazione Futuro". Prende vita nel Vallo di Diano il Movimento giovanile di FLI


- Riceviamo e Pubblichiamo -

"Generazione Futuro" il movimento giovanile di Futuro e Libertà prende vita ufficialmente anche nel Vallo di Diano, lo storico gruppo promotore continua il suo lavoro ufficializzando la sua organizzazione.
Con assemblea tenutasi il 27 novembre e ufficializzato a Roma il 30, il circolo abbraccerà tutto il territorio valdianese e si impegnerà in prima linea per il riscatto politico e sociale, ma anche economico con proposte concrete per lo sviluppo di una new economy nel Vallo di Diano.
Sarà il ventiduenne Giuseppe Vitolo a guidare i giovani del partito di Fini, che dichiara: "sono orgoglioso di rappresentare i tanti giovani che si sono uniti al movimento Generazione Futuro “vallo di diano”, da oggi si continua a lavorare con più passione, sarà una bella sfida, una sfida per il futuro”, perchè sarà proprio dai giovani che dovrà partire la rinascita di un nuovo assetto politico che guarda al territorio come risorsa e non come bacino elettorale, per riscattarlo dalla caricatura che ne hanno fatto Pd e Pdl, laddove servo di Vallo della Lucania, laddove servo dell’agro nocerino-sarnese. Saremo un movimento giovanile con idee e proposte concrete sempre vicino al territorio".
Da queste poche dichiarazioni lasciate dal responsabile del circolo, si capisce la voglia di iniziare una nuova battaglia per il cambiamento e di dimostrare che sono giovani d’età, ma hanno la caparbietà e il cuore di chi vuole costruire un Vallo di diano libero, forte e vincente.

- Circolo Generazione Futuro Vallo di Diano -

-vallonotizie24-

Condividi

Commenti