Shock a Postiglione : Si toglie la vita il maresciallo della Polizia municipale

Si è privato della vita in località Sant’Elia, a Postiglione, Gaetano Fasano di 57 anni.Era il maresciallo della polizia municipale. A trovare il corpo e dare l’allarme della tragedia sono stati alcuni colleghi ed amministratori che erano usciti a cercarlo. Come tante altre mattine, il maresciallo aveva preso servizio e si era allontanato, a bordo dell’auto del Comune, per il solito giro di perlustrazione. L’allarme è scattato allorquando, essendo il responsabile del trasporto alunni a scuola, la sua assenza ha cominciato a destare preoccupazione.
Sono stati i colleghi, qualche ora più tardi, a fare la macabra scoperta, rinvenendo il suo corpo senza vita, in località Sant’Elia. La notizia ha provocato desolazione e sconforto in tutto il paese.
“Era una persona per bene, amata e rispettata da tutti” ha riferito l’assessore al comune di Postiglione Giuseppe Di Poto. Sposato e padre di due figli, il maresciallo Fasano era, infatti, considerata persona leale, sincera, disponibile e, soprattutto, a totale servizio della comunità ed anche per questi motivi nessuno si spiega il perché di tale gesto.

Katiuscia Stio - www.ondanews.it -

Commenti