Sala Consilina : Oggi pomeriggio festa dei bambini “Insieme per la scuola” al Conad di Trinità


Bambini in festa oggi pomeriggio al Supermercato Conad di Sala Consilina dove, assieme a “Puffi in carne ed ossa”, potranno scambiarsi figurine e sticker dei Puffi, le piccole creature immaginarie di colore azzurro le cui avventure sono ambientate in una foresta europea nell’età medioevale.
Scade, infatti, oggi pomeriggio il concorso “Insieme per la scuola” che, promosso dalla Conad, si propone di dotare le classi primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e private, di attrezzature informatiche e supporti multimediali tipo stampanti, lavagne luminose, proiettori, schermi tv. Ogni istituto raccoglierà i buoni portati da alunni, famiglie e dalla comunità.
Raggiunto il numero di buoni necessari, la scuola potrà richiedere in modo gratuito un premio, scelto tra attrezzature informatiche e supporti multimediali presenti in un apposito catalogo. Al progetto, che nasce dalla collaborazione con il ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, hanno aderito anche molte scuole del Vallo di Diano ed oggi pomeriggio, presso il Supermercato Conad di Trinità di Sala Consilina, i bambini avranno la possibilità di scambiarsi i doppioni e riempire le caselle mancanti per la loro collezione.I premi per le scuole, invece, potranno essere richiesti fino al 30 settembre prossimo.- www.ondanews.it -

Commenti