Tribunale Sala Consilina : Il 25 giugno mobilitazione di protesta presso lo svincolo autostradale di Sala Consilina


Lunedì 25 giugno, alle ore 10.00 è stata indetta una mobilitazione di protesta presso lo svincolo autostradale di Sala Consilina, al fine di scongiurare la soppressione di Sala Consilina.
"Il rischio di un’instabilità sociale ed economica è sotto gli occhi di tutti. - si legge nel comunicato inoltrato dalle Amministrazioni comunali del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro e dal Comitato Pro Tribunale di Sala Consilina - Oggi è legata a questa scellerata decisione, domani ad altre scelte connesse con la probabile chiusura del Carcere Circondariale, con la limitazione di risorse e di strutture alle Forze dell’Ordine, con la riduzione dei presidi sanitari. A tutto questo noi diciamo BASTA!".
"La partecipazione democratica di tutti i cittadini dei 28 Comuni della Circoscrizione - continua il comunicato - la contestuale sospensione di ogni attività lavorativa, pubblica e privata, la chiusura degli sportelli bancari e delle attività commerciali, della piccola e grande distribuzione, conferiranno alla mobilitazione la forza necessaria per ottenere il risultato atteso, nonché certezza del merito delle scelte fin qui effettuate, delle quali, noi tutti, siamo i beneficiari finali. Tutti uniti - termina il comunicato - per vincere e per impedire che il Governo adotti un così scellerato provvedimento, causa sicura del fallimento della giustizia italiana e della mortificazione indegna di tante oneste comunità".- www.ondanews.it -

Commenti