Marina di Camerota : Tutto pronto per la II edizione di " A Prescindere..."


Tutto pronto, a Marina di Camerota, per la II edizione di " A Prescindere... " arte, cultura, spettacoli, mostre e cineforum.
La manifestazione ha lo scopo di celebrare il grande Totò. "A Prescindere…" tra le diverse finalità, si pone anche quella di creare un incontro con il mondo artistico-letterario coinvolgendo, nelle varie occasioni, personalità del mondo politico, accademico, culturale artistico, soprattutto puntando ad obiettivi di solidarietà nel seguire le orme e soggiogati dalla grande umanità dell’artista Totò.La manifestazione si terrà il 20 e 21 luglio; l'edizione 2012 è inserita nel programma "ViviAmo Camerota", organizzata dal Comune di Camerota con il Patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dell'EPT di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno e dall'Ufficio Turismo di Camerota " La Perla del Cilento".
"A Prescindere..." vedrà la presenza dell'Associazione Aglaia, dell'Associazione CENTOFIERE, l'associazione culturale I TRIATISTI, l'Associazione POSIDONIA.
Ricco il programma di questa edizione: Opera presenterà in Anteprima un docu-film su Toto', Due appuntamenti con la lettura: sulla caratteristica terrazza del Bar Gelateria SIRENA, al centro del lungomare Trieste di Marina di Camerota, saranno presentati i libri di Espedito De Marino " Roberto Murolo na' voce na' chitarra " e di Silvano Del Duca " Il golfo di Policastro dai moti rivoluzionari del 1848 all'Unita' d'Italia". L'associazione Posidonia ci guiderà alla scoperta del Cilento con il Professore Salvatore Calicchio e non mancherà il consueto appuntamento con il CABARETOTO' con Mariano Bruno, direttamente da "Made in Sud". Lo spazio teatro è affidato all'Associazione I TRIATISTI che porterà in scena "La musica dei ciechi " di Raffaele Viviani.Grande tributo al Maestro Roberto Murolo con il concerto di Espedito De Marino Ospite d'eccezione per l'edizione 2012 di "A PRESCINDERE..." Umberto Pelizzari pluriprimatista mondiale di APNEA ACADEMY. - ondanews -

Commenti