Atena Lucana : Senzatetto occupa la sede dell’Ageas

Occupati abusivamente gli uffici dell’Ageas ad Atena Lucana.
Autore della clamorosa iniziativa è un senzatetto di Atena Lucana, Antonio Pepe il quale, da due giorni, ha preso abusivamente possesso della sede del Vallo di Diano dell’agenzia energetica per l’ambiente arrecando, ovviamente, gravissimi danni all’immagine ed all’esercizio dell’agenzia.
Antonio Pepe, che ha occupato l’immobile assieme alla moglie Anna Cerullo, è al suo terzo giorno di protesta.L’uomo rivendica l’assegnazione di un alloggio da parte del comune il quale, pur occupando un posto utile per l’assegnazione nella graduatoria comunale, per vari motivi, tarda ancora ad arrivare. Antono Pepe non è nuovo a queste iniziative. Già otto mesi fa occupò la stessa sede dell’Ageas, mentre un anno e mezzo fa salì sul tetto di un fabbricato, minacciando di suicidarsi, se non fosse stata esaudita la sua richiesta.
Nonostante le assicurazioni avute, però, a tutt’oggi la famiglia di Antonio Pepe è sprovvista dell’abitazione che le è stata assegnata. Della vicenda se ne stanno ovviamente occupando i Carabinieri della stazione di Sala Consilina che hanno provveduto ad informare il prefetto di Salerno su quanto si sta verificando in queste ore ad Atena Lucana.
- www.ondanews.it -

Commenti