Provincia di Salerno, Iannone: “Resto in carica gratuitamente per altri sei mesi”

Oggi ho tenuto l’ultimo Consiglio provinciale. Ci tenevo a ringraziare tutti gli assessori, i consiglieri, i dirigenti e i dipendenti della Provincia che in questi cinque anni hanno lavorato alacremente al servizio del territorio. È stata un’esperienza umana e politica che conserverò sempre nella mia mente e nel mio cuore”. È quanto dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.“Rimarrò in carica con la Giunta gratuitamente per altri sei mesi – spiega – mi assumerò responsabilità e rischi che governi nazionali vigliacchi hanno posto sulle nostre teste, ma in vita mia non ho mai disertato al mio dovere. Lo farò perché ho creduto e credo che questa Istituzione lo meriti e non mi stancherò mai di denunciare la criminale azione che Monti, Letta e Renzi hanno consumato a danno delle Province e dei cittadini che presto scopriranno cosa hanno perso in termini di servizi e di rappresentanza. A Palazzo Sant’Agostino resta un giudice e la storia renderà giustizia”.
- redazione -

Commenti