Padula: Vincenzo Petrizzo si dimette da consigliere comunale. “Chiuso definitivamente il mio rapporto con Imparato”

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, Vincenzo Petrizzo si dimette dalla carica di consigliere comunale. “Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono di carattere personale e politico – si legge nella lettera di dimissioni – Sono stato orgoglioso di aver ricoperto questa carica per 15 anni e di essermi impegnato, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva e al miglioramento del mio amato paese”. Petrizzo dichiara, inoltre, che nei prossimi giorni chiarirà in modo più approfondito le motivazioni che “lo hanno spinto a questa sofferta decisione”. L’ex consigliere sottolinea di aver rotto definitivamente il rapporto che lo univa al sindaco Imparato, contestandogli anni difficili, durante i quali il primo cittadino “ha sempre cercato lo scontro con arroganza”, con un’assoluta mancanza di dialogo. “Per Padula è il momento di rinascere, di cambiare pagina – conclude Petrizzo – Mi impegnerò in prima persona nei prossimi mesi per favorire questo cambiamento”. – Filomena Chiappardo ondanews–

Commenti