Sala Consilina: Tonino Spinelli entra ufficialmente nel Consiglio Comunale Deliberata la surroga della dimissionaria Erminia Pinto


Da ieri Tonino Spinelli ha preso ufficialmente il posto della dimissionaria Erminia Pinto tra i banchi dell’opposizione nel Consiglio Comunale di Sala Consilina. Tonino Spinelli è entrato in coniglio comunale in quanto primo dei non eletti nella lista Positivo Si Cambia alle elezioni amministrative del 2014. Ieri sera il parlamentino cittadino ha deliberato all’unanimità il provvedimento di surroga. Alla richiesta dell’assessore Vincenzo Garofalo di conoscere il motivo delle dimissioni di Erminia Pinto, il capogruppo di Positivo, Antonio Santarsiere, ha risposto che “Erminia Pinto continuerà a fare quello che ha sempre fatto anche se non sarà più seduta in consiglio comunale”. Il neo consigliere Spinelli dopo le parole di benvenuto del sindaco Francesco Cavallone ha auspicato di poter eguagliare il lavoro svolto da chi lo ha preceduto. “Questa è una tappa importante della mia vita. Inizio questo nuovo percorso fiducioso di essere accompagnato costantemente dagli amici di Positivo. Il mio primo pensiero va a mia moglie che ha creduto più di me nel progetto politico intrapreso e a mia figlia e ai miei genitori. Il mio grazie va a tutta la mia famiglia, a mio fratello e ad Erminia Pinto va la mia promessa di fare di tutto per eguagliare il suo spessore politico”. – Erminio Cioffi –ondanews

Commenti